Da quasi 30 anni la TECNODUE Impianti lavora nel settore della Termoidraulica e della Climatizzazione.
L’attività nasce nel 1984, quando comincia la collaborazione con l’ILVA di Taranto per la realizzazione e manutenzione di grossi impianti di riscaldamento e condizionamento industriali. Dopo 15 anni, nel 1998, viene costituita la TECNODUE Impianti e al mercato degli impianti industriali si affianca quello civile.
Oggi TECNODUE Impianti rappresenta una realtà importante nel settore Idrotermosanitario e della climatizzazione, simbolo di un metodo di lavoro incentrato sulla qualità dei materiali impiegati (certificati Emmeti Group) e sulla professionalità della manodopera.
Impianti di riscaldamento e di condizionamento,
installazione di caldaie,
trattamento delle acque,
impianti di aspirazione e di irrigazione
pannelli solari termici.
Il tutto con il massimo rispetto per l’ambiente e per la società, con un programma di servizi mirati al risparmio energetico e con prodotti efficienti ed ecologici, come caldaie a condensazione, sistemi solari e impianti geotermici: massima eccellenza del servizio offerto a costi energetici minori.
Soluzioni pensate per il futuro, massima professionalità e durevolezza nel tempo sono i valori fondanti di questa azienda. Valori assodati nel tempo anche dalla sinergia e collaborazione instaurata con i migliori produttori di materiale termoidraulico, come UNICAL, BONGIOVANNI, CORDIVARI, MITSUBISHI.